27.04.2019 – di Don ANTONIO INTERGUGLIELMI – Cappellano Rai – Saxa Rubra (Roma) – L’incredulità di Tommaso non è un ostacolo all’incontro con Cristo. La sua diffidenza, il voler “vedere con i propri occhi i segni dei chiodi” e “toccareLeggi..

21.04.2019 – di Don ANTONIO INTERGUGLIELMI – Cappellano Rai – Saxa Rubra (Roma) – Cosa significa la Pasqua? Vuol dire sperimentare l’Amore: perché non c’è più grande felicità nel mondo che l’amore a Cristo. Vivere senza questo Amore, dimenticandosi diLeggi..

New entry a RGA: ” In Cammino con Francesco” incontri, curati da Roberto Luzi, ministro Ordine Francescano Secolare del Lazio, per scoprire Francesco d’Assisi nel nostro oggi. Ripercorreremo con alcuni ospiti il Francesco patrono d’Italia nei sui 80 anni, il Francesco patrono dell’Ecologia neiLeggi..

12.04.2019 – di Don ANTONIO INTERGUGLIELMI – Cappellano Rai – Saxa Rubra (Roma) – La domenica delle Palme, con la lettura della Passione, quest’anno il testo del Vangelo di San Luca, ci introduce nella settimana Santa: il triduo Pasquale ciLeggi..

04.04.2019 – di Don ANTONIO INTERGUGLIELMI – Cappellano Rai – Saxa Rubra (Roma) – Il giudicare e condannare fanno parte della mentalità del mondo: spesso per giustificare le sue malefatte nascoste l’uomo che vive appoggiato al mondo deve accusare gliLeggi..