31.05.2020 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Consolátor óptime, dulcis hospes ánimæ, dulce refrigérium. «Consolatore perfetto, ospite dolce dell’anima, dolcissimo sollievo»: è la terza strofa della Sequenza di Pentecoste che oggi cantiamo e recitiamo in questa domenica che conclude il tempo Pasquale.Leggi..

24.05.2020 — DON ANTONIO INTERGUGLIELMI «Io sono con voi, fino alla fine del mondo» dice oggi nel Vangelo Gesù agli apostoli, prima di salire al Cielo. E loro faranno esperienza che questa promessa si compie il giorno della Pentecoste, quandoLeggi..

17.05.2020 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Nel Vangelo di questa domenica di San Giovanni, Gesù, che conosce la debolezza dei suoi, gli sta già consolando dalla delusione e dalla paura che presto avrebbero provato, assistendo al fallimento di tutte le loroLeggi..

15.05.2020 – S. Mariani Dal 18 maggio finalmente si potrà di nuovo partecipare alla Santa Messa in Chiesa. Finisce un periodo di “quarantena” dovuto al Coronavirus, dove potevamo assistere alle celebrazioni soltanto online. Per il nostro direttore spirituale e parrocoLeggi..