30.05.2021 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Il dubbio è la vera prova della fede. Anche gli apostoli, che hanno visto apparire il Signore risorto, hanno mangiato con Lui, sono stati testimoni di tanti miracoli, nel Vangelo di oggi sono assaliti dalLeggi..

23.05.2021 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Oggi si festeggia una promessa, un avvenimento, un regalo meraviglioso: Cristo con il Suo Spirito ci dona una possibilità nuova, la possibilità di rinascere dall’alto, come aveva detto una sera a Nicodemo. La paura, laLeggi..

16.05.2021 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Nella prima lettura degli atti degli Apostoli di questa domenica, mentre Gesù sale al Cielo, due uomini in vesti bianche invitano gli apostoli a non guardare il Cielo: il Signore è salito al Cielo maLeggi..

13/05/2021 – Andrea Cocco – Il giorno 11 maggio 2021 Papa Francesco ha firmato la Lettera Apostolica in forma di “Motu Proprio (Antiquum Ministerium) con la quale ha istituito il ministero del catechista in aggiunta agli altri due ministeri laiciLeggi..

9.05.2021 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Siamo creati per Amore, salvati da Lui per Amore, fatti per amare: insomma, per essere felici! Ecco il frutto che Dio aspetta da noi: non ci chiede di essere “giuridicamente” perfetti, dei soldatini che nonLeggi..