29.05.2022 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Prima di lasciare gli apostoli e salire al Cielo Gesù ricorda loro: «Così sta scritto: il Cristo patirà e risorgerà dai morti il terzo giorno, e nel suo nome saranno predicati a tutti i popoliLeggi..

15.05.2022 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Tante volte ci saremo chiesti cosa significa “amare”: Cristo non ce lo ha spiegato, non ha fatto dei bei discorsi ma lo ha mostrato con la Sua vita. Gesù dice agli apostoli nel Vangelo diLeggi..

08.05.2022 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI Cosa significa ascoltare la voce del Buon Pastore? Vuol dire sperimentare l’Amore: perché non c’è più grande felicità nel mondo che l’amore a Cristo. Vivere senza questo Amore, dimenticandosi di Cristo, significa andare incontro soltantoLeggi..

di Andrea Cocco – 02/05/2022 Avevo un grande desiderio, da tempo, quello di andare a Lourdes. Perché? Per vedere la Madonna? No, perché lei non è lì, non è in nessun posto fisicamente, ma senti la sua presenza ogni voltaLeggi..

01.05.2022 – DON ANTONIO INTERGUGLIELMI È nel momento in cui tutto sembra perso, quando ormai non abbiamo più aspettative, che si manifesta Gesù, quando tutte le nostre risorse sono oramai esaurite: è l’esperienza degli apostoli. Cristo è morto, e conLeggi..