21.06.2016 – di LUIGI SAITTA –
imgRAR_Questa volta parliamo di noi stessi, vale a dire di una trasmissione  “storica” di Radiogiovaniarcobaleno, la “Stazione R.A.R.”
Trasmissione storica perchè nata poco dopo la nascita della nostra emittente, e in  onda  il giovedì alle 19,30. E’ uno spazio “open”, un luogo nel quale i ragazzi, gli anziani e gli amici della Cooperativa COTRAD, guidati da Alessandro Carnaroli, si incontrano, si raccontano, si confrontano su tutto, in un clima di gioia, spensieratezza, ma anche di attenzione e di impegno sociale. Lo studio di registrazione diventa pertanto la rampa di lancio per un gruppo eterogeneo di persone, diverse per età ma non per comunità di intenti, i cosiddetti astronauti della “stazione R.A.R.” che fanno di questa rubrica uno dei tanti fiori all’occhiello di Radiogiovaniarcobaleno.
Una trasmissione viva, sincera, varia, che attira l’attenzione degli ascoltatori e che arriva – veramente – al cuore di tutti.

Stiamo trasmettendo:

Condividi su: